Acciaio per civile abitazione ed uso alberghiero

La casa del futuro. Struttura prefabbricata in acciaio per civile abitazione, telaio in acciaio zincato a caldo pronta per essere posizionata su una platea in cemento armato. Garantisce il massimo rendimento in elasticità sismica e la massima sicurezza in caso di incendio.

DSCN0211-FILEminimizer DSCN0181-FILEminimizer IMG_0287-FILEminimizer

Acciaio Strutturale. In molti paesi e zone a rischio sisma, l’acciaio viene utilizzato come prima scelta nella realizzazione della struttura portante per edifici civili e alberghieri a uno o pluripiani. Questo tipo di struttura offre numerosi vantaggi. Innanzitutto la rapidità di esecuzione, in poco tempo è possibile realizzare la struttura completa, la leggerezza del carico sulla fondazione, materiali eco compatibili e, non ultimo, risparmio sui materiali e sui costi della costruzione. 

Grazie alle moderne tecniche di lavorazione, oggi è possibile realizzare tutto questo con grande facilità. Realizzare abitazioni con struttura portante in acciaio, rappresenta, nel nostro paese, una svolta molto importante in termini di sicurezza. Una soluzione che garantisce alta deformabilità della struttura ed elevate condizioni di sicurezza in caso di incendio.

 

Comments are closed.